top of page

auto chiò
da 60 anni al
tuo servizio

DIESEL + GPL
AUTOMOTORETRO' padiglione 2 stand c35

Alfa 159 da competizione 2004 DIESEL + G
AUTOMOTORETRO' padiglione 2 stand c35

INTERNO ALFA 159 DIESEL + GPL
AUTOMOTORETRO' padiglione 2 stand c35

DIESEL + GPL
AUTOMOTORETRO' padiglione 2 stand c35

ALFA 159 2004 da competizione DIESEL + G
AUTOMOTORETRO' padiglione 2 stand c35

STAG DIESEL + GPL
AUTOMOTORETRO' padiglione 2 stand c35

A 112 Abarth

Logo Aziendale

Ferrari California

Prova Compressione
Questo sistema permette di controllare l'efficienza motore senza lo smontaggio di parti motore. Ottenendo un risultato preciso e veloce abbattendo così i costi

HUMMER H3
Il proprietario della vettura, lamentava degli strappi del cambio a
freddo.
Siamo intervenuti con la manutenzione completa e la
sostituzione totale dell’olio utilizzando la stazione di lavaggio
Bluematik, olio Kroon-Oil ed additivi Blue.
Procedura:
•Inserimento additivo lavaggio
•Smontaggio coppa olio cambio
•Sostituzione filtro olio e guarnizione
•Rimontaggio coppa olio cambio
•Inserimento additivo nanotecnologico
•Eseguito livello corretto del lubrificante
Subito dopo il trattamento, abbiamo effettuato un giro di prova
su strada ed abbiamo riscontrato un netto miglioramento.
Abbiamo consegnato la vettura al cliente, il quale dopo un utilizzo
di 6/7 giorni, ci comunicava che il cambio non presentava più
difetti.
freddo.
Siamo intervenuti con la manutenzione completa e la
sostituzione totale dell’olio utilizzando la stazione di lavaggio
Bluematik, olio Kroon-Oil ed additivi Blue.
Procedura:
•Inserimento additivo lavaggio
•Smontaggio coppa olio cambio
•Sostituzione filtro olio e guarnizione
•Rimontaggio coppa olio cambio
•Inserimento additivo nanotecnologico
•Eseguito livello corretto del lubrificante
Subito dopo il trattamento, abbiamo effettuato un giro di prova
su strada ed abbiamo riscontrato un netto miglioramento.
Abbiamo consegnato la vettura al cliente, il quale dopo un utilizzo
di 6/7 giorni, ci comunicava che il cambio non presentava più
difetti.

Manutenzione cambio automatico
Manutenzione su CHRYSLER VOYAGER

PULIZIA INIETTORI DIESEL
Nel video vi mostriamo come si possono pulire gli iniettori diesel senza smontarli dalla vettura FIAT BRAVO common rail (che presentava minimo instabile, alta fumosità ed elevati consumi di carburante). Questa operazione viene eseguita rimuovendo gli iniettori dal motore. Non dovendoli mettere su un banco apposito per la pulizia, non si corrono rischi di eventuali problematiche nello smontaggio e rimontaggio, pertanto si abbassano notevolmente i costi di tale operazione. Questo lavoro è stato eseguito con macchinario BLUE e addtitivo BLUE common rail per iniettori e pompa, più strumento diagnostico MM03 il quale consente di pilotare in autonomia la pompa common rail alzando e diminuendo la pressione di esercizio ( stesso procedimento del banco prova common rail) questo procedimento ci consente di ottenere ottimi risultati.
N.B. alzando la pressione di esercizio dac.a 300 bar a c.a 600 bar è consigliabile poi la sostituzione dell’olio motore
N.B. alzando la pressione di esercizio dac.a 300 bar a c.a 600 bar è consigliabile poi la sostituzione dell’olio motore

GPL su Lexus

Impianto GPL

Commutatore GPL
bottom of page