DIESEL + GPL

HAI UN MEZZO DIESEL?

 

CONVERTILO A GPL 

 

SI PUO' FARE!!!

SCELTA ECOLOGICA
DOPPIA DISTANZA DI VIAGGIO
RISPARMIO
SICUREZZA

Nonostante le nuove restrizioni alla circolazione del parco veicoli circolanti, la città di Torino con una ordinanza ha decretato la possibilità di circolare anche ai veicoli Diesel dotati di un sistema GPL (Mixed Fuel) o Metano (Dual Fuel) dando valore a questi sistemi che abbattono notevolmente emissioni e le polveri sottili.

 

Il sistema Diesel Mixed-Fuel è stato sviluppato in collaborazione con varie aziende leader nel settore della componentistica G.P.L. per autotrazione.

Questo sistema fà si che il gasolio venga iniettato in quantità ridotta per fare da innesco per la combustione della miscela aria-G.P.L. che la centralina del sistema G.P.L., dialogando in tempo reale con il sistema gestione motore originale, dosa  costantemente per ottimizzare consumi di gasolio ed emissioni.

Da questo si ottene risparmio economico sul carburante e riduzione delle emissioni inquinanti con ulteriori benefici per la circolazione in caso di blocchi del traffico ed eventuali sconti su tasse di circolazione anche su ZTL.